Trucco Ufficio Tiziana R. & Amiche - Gavirate - Varese
Ecco il risultato!
in Lezioni trucco
Ultimo aggiornamento:
La lezione diTrucco in ufficioè stata un’esperienza calda, professionale e davvero piacevole: un mix perfetto di tecnica, praticità e complicità femminile.
Abbiamo creato insieme look eleganti, luminosi e facili da realizzare ogni giorno, perfetti per l’ambiente di lavoro.
Tra consigli personalizzati, trucchi del mestiere e tante risate, è nata un’atmosfera rilassata e coinvolgente, dove ognuna ha potuto esprimere la propria personalità attraverso il make-up.
Un incontro che ha lasciato non solo visi radiosi, ma anche cuori felici e tanta voglia di ripetersi!
La vostra TiziB
Commenti

Tiziana Bucca
Chi sono?
Parlo varie lingue straniere (inglese, tedesco, un po' di spagnolo e sto imparando il francese)
Mi piace cantare, e me la cavo abbastanza bene.
Adoro la musica e il ballo in particolare il boogie woogie e il latino americano, e tanto altro ancora.
Sono insegnante e formatrice per diverse organizzazioni, aiuto le persone a trovare lavoro nel settore segretariale e amministrativo.
Sono distributrice di ottimi prodotti di bellezza e trucco (e non solo) e ho messo a frutto tutta la mia formazione nel mondo della skincare per diventare una brava make-up artist.
Ho viaggiato parecchio nella mia vita e uno dei miei sogni di viaggio più sentiti si è realizzato: visitare le Cascate del Niagara in Canada.
Amo imparare e scoprire tutto ciò che riguarda la vita, ed è per questo che sono segretaria e gestisco l'associazione Laveno Eventi in provincia di Varese.
Mi piace molto partecipare e vivere le attività:
acquerello,
danza meditativa,
mandala e arte terapia,
aromaterapia,
corsi di giapponese,
incontri linguistici con madrelingua mensili per italiani e nuovi arrivati in zona Lago Maggiore…
Nel 2020 ho avviato un'attività segretariale da remoto (che gestisco completamente on line) chiamata taylorbusiness.net e da allora sono molto impegnata a servire diversi tipi di imprese, condividendo questo lavoro con i miei collaboratori.
Ma soprattutto, se mi chiedi cosa mi piace di più… è incontrare te e condividere i nostri interessi.
Sono una buona ascoltatrice, e mi piace anche parlare e condividere esperienze e momenti con le persone, cosa che accresce e accomuna.









Lascia un Commento
Il tuo commento sarà pubblicato dopo la conferma email e l'approvazione dell'amministratore.